Opportunità d'affari nei Balcani, appuntamento il 27 settembre con l'help desk regionale

24 Settembre 2013

Avvisiamo i gentili utenti che l'help desk "Balcani", attivato dalla Direzione Sviluppo Economico e del Turismo della Regione Abruzzo per informare cittadini e imprese sulle opportunità di affari nei Paesi balcanici, in questo mese di settembre sarà attivo il giorno venerdì 27, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Il servizio - attivo ormai dallo scorso mese di giugno - è stato programmato dalla Direzione, con il supporto di Abruzzo Sviluppo, per assistere le aziende con informazioni concernenti bandi, riferimenti istituzionali, possibilità di rapporti economici e commerciali e opportunità d'affari nei Paesi Balcanici, in primis Bosnia-Erzegovina, Croazia, Macedonia e Serbia.

Presso gli Uffici della Direzione, in via Passolanciano n.75 a Pescara (Stanza n. 31), il consulente di Abruzzo Sviluppo Sladan Topuzovic, riceverà aziende e imprenditori fornendo consulenza specialistica sulle opportunità d'affari nei Balcani.

Solo per questo mese, a causa di impegni istituzionali di Topuzovic proprio nell'Area Balcanica, l’help desk sarà attivo venerdì 27. Di consuetudine, invece, il servizio è a vostra disposizione ogni giorno 25 del mese (ore 9-13. In caso di coincidenza della giornata dedicata con festività, è da intendersi il giorno feriale immediatamente successivo).

Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento questi i recapiti:

Tel.085.7672374

cell.3398184670

email: balcani@abruzzosviluppo.it

web www.osservatorioabruzzobalcani.it