Di seguito pubblichiamo l'Avviso per per la costituzione di una long list per l’individuazione di n. 1 Consulente Senior per le attività di programmazione, di n. 2 Consulenti Senior per le attività di gestione, di n. 1 Consulente Senior per le attività di controllo, di n.1 Consulente Middle per le attività relative ai sistemi informativi, di n. 1 Consulente Junior per le attività di gestione e di n. 1 Consulente Junior per le attività di controllo nell’ambito dell'Assistenza tecnica per l’attuazione del P.A.R. GARANZIA GIOVANI ABRUZZO FASE II.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 17.30 di mercoledi' 2 febbraio 2022 secondo le modalità indicate nell’Avviso.
NB: ERRATA CORRIGE - PER MERO ERRORE MATERIALE:
- ALL'ART. 8, NELLE TABELLE RELATIVE AI PUNTEGGI ATTRIBUITI AI CRITERI DI VALUTAZIONE, RELATIVAMENTE ALLE SOLE FIGURE DI CONSULENTE MIDDLE E CONSULENTI JUNIOR, E' STATA RIPORTATA LA PAROLA "SEMESTRE", ANZICHE' "TRIMESTRE". PERTANTO SI RIPUBBLICA L'AVVISO NELLA VERSIONE CORRETTA.
- ALL'ART. 4, TRA I REQUISITI AFFERENTI ALLA FIGURA PROFESSIONALE DI "JUNIOR ESPERTO NELLE ATTIVITA' DI CONTROLLO" (pag. 9), NELL'ULTIMO CAPOVERSO E' STATA RIPORTATA LA PAROLA "SENIOR", ANZICHE' - COME IN PREMESSA - "JUNIOR"
Per la richiesta di chiarimenti e/o informazioni, contattare gli Uffici di Abruzzo Sviluppo esclusivamente a mezzo email al seguente indirizzo: info@abruzzosviluppo.it
DI SEGUITO I NOMINATIVI DEI CANDIDATI AMMESSI A COLLOQUIO
(Venerdì 11 febbraio 2022, ore 10.00)
CONSULENTE SENIOR PER LE ATTIVITA’ DI PROGRAMMAZIONE
CONSULENTI SENIOR PER LE ATTIVITA’ DI GESTIONE
CONSULENTE SENIOR PER LE ATTIVITA’ DI CONTROLLO
CONSULENTE MIDDLE PER LE ATTIVITA’ RELATIVE AI SISTEMI INFORMATICI
CONSULENTE JUNIOR PER LE ATTIVITA’ DI CONTROLLO
DI SEGUITO PUBBLICHIAMO LE RISULTANZE DELL'AVVISO:
N. 1 CONSULENTE SENIOR PER LE ATTIVITA’ DI PROGRAMMAZIONE
N. 2 CONSULENTI SENIOR PER LE ATTIVITA’ DI GESTIONE
N. 1 CONSULENTE SENIOR PER LE ATTIVITA’ DI CONTROLLO
Il Candidato per la posizione Senior per le Attività di Controllo Alessandro Ciccone, rinuncia a sostenere il colloquio orale.
N. 1 CONSULENTE MIDDLE PER LE ATTIVITA’ RELATIVE AI SISTEMI INFORMATICI
La candidata alla posizione di Junior esperto in attività di controllo Laura D'Antonio risulta assente alla prova orale.