Il Dipartimento Agricoltura di Regione Abruzzo ha pubblicato un Avviso per l’aggiornamento del Catalogo dell’offerta formativa destinata ai possessori di voucher formativi in agricoltura.
L’avviso si rivolge ai prestatori di servizi di formazione o di altri tipi di trasferimento di conoscenze, pubblici o privati, in possesso dei requisiti di ammissibilità indicati nell’avviso, che intendono presentare nuove proposte formative e/o modificare e aggiornare quelle già presenti nel Catalogo dell’offerta formativa regionale, approvato con Determinazione dirigenziale DPD022/12 del 27/02/2018 e pubblicato sul sito Internet istituzionale della Regione Abruzzo: http://www.regione.abruzzo.it/content/misura-m1-sottomisura-11-azioni-di-formazione-professionale-e-acquisizioni-di-competenze.
La candidatura è formulata inviando, attraverso la Piattaforma informatica regionale, la domanda per la presentazione di proposte di servizi formativi redatta utilizzando il modello in allegato 1) all’Avviso pubblico. La domanda si ritiene acquisita dal sistema solo e soltanto al ricevimento, da parte dell’utente, della email contenente il relativo codice identificativo domanda.
Le domande devono pervenire entro le ore 24:00 del 31 gennaio 2020.
Per la compilazione e l’invio della Domanda seguire la procedura tecnica indicata a questo link: https://app.regione.abruzzo.it/avvisipubblici/2019-11-catalogo-offerta-formativa
Allegati:
- Determina DPD022 n.ro 35 del 19-11-2019
- Allegato A – Avviso pubblico
- Allegato B – Verbale istruttorio
- Allegato C – Comunicato esplicativo
- Allegato 1 – Modello di domanda
- Allegato 2 – Scheda tecnica descrittiva dei singoli corsi di formazione
- Allegato 3 – Scheda tecnica descrittiva del personale impiegato nella proposta formativa
- Allegato 4 – Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà del personale impiegato nella proposta formativa