Regione Abruzzo pubblica un Avviso relativo al “Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione”, afferente al Programma di Sviluppo Rurale della Regione Abruzzo per il periodo 2014-2020.
L’Avviso si rivolge esclusivamente ai soggetti che abbiano aderito al “Pacchetto Giovani – annualità 2016”, I voucher formativi assegnati potranno essere utilizzati esclusivamente per la fruizione dei corsi finalizzati all’acquisizione della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale (IAP), nell’ambito della Focus Area 2B, inseriti nel “Catalogo della Offerta Formativa”, approvato con determinazione DPD022/12 del 27/02/2018 e pubblicato sul sito Internet istituzionale della Regione Abruzzo.
La candidatura va inoltrata inviando, attraverso la Piattaforma informatica regionale, la domanda redatta utilizzando il modello in allegato all’Avviso pubblico, unitamente alla copia fronte-retro di un documento di identità in corso di validità.
Le domande potranno essere inoltrate a partire dal giorno 2 maggio 2019 (ore 09:00), fino al giorno 3 giugno 2019 (ore 24:00).
La dotazione finanziaria assegnata alla misura è di 400 mila euro.
Documenti:
- Determinazione DPD022/06 del 18.04.2019 – Approvazione Avviso pubblico Sottomisura 1.1 Giovani Agricoltori
- Allegato A – Avviso Pubblico Sottomisura 1.1 Giovani Agricoltori
- Allegatp B – Comunicato esplicativo modalità di accesso alla Piattaforma informatica